SULTANA Sac. ROSARIO

16-07-1969
06-01-2000
r.sultana@diocesinoto.it

Nato a Noto, il 16 Luglio 1969, originario della città di Pachino (SR). Ordinato Sacerdote a Pachino nella Chiesa Madre SS. Crocifisso il 6 Gennaio 2000 (Epifania del Signore) dal Vescovo Mons. Giuseppe Malandrino.

Maturità magistrale presso l¿istituto ¿Montessori¿ di Palazzolo Acreide conseguita nel 1989. Nel 1997 ha conseguito il Baccalaureato in Sacra Teologia presso lo Studio Teologico ¿San Paolo¿ di Catania.
Nominato dal Vescovo Malandrino Vicario Parrocchiale ad Avola (SR) per la Parrocchia San Giovanni Battista il 14 Febbraio 2000. Mentre esercitava il suo ministero come Vicario Parrocchiale conseguiva la Lincentiam in Theologia cum spec. Catecheticae a Messina presso la Facoltà Teologica